Controllo della guarda costiera di Castellammare nelle pescherie di Torre Annunziata e Poggiomarino. Gli uomini guidati dal capitano di fregata Ivan Savarese hanno eseguito dei controlli per tutto il territorio di competenza al fine di controllare il rispetto della normativa sulla tracciabilità del prodotto, sulle norme sanitarie di conservazione e commercializzazione e somministrazione dei prodotti ittici.

Complessivamente sono stati elevati verbali amministrativi per un importo totale di circa seimila euro, oltre al sequestro di circa un quintale di prodotto ittico privo di qualsivoglia documento di tracciabilità e conservato in cattivo stato di conservazione.

Queste le parole del capitano Savarese. “I suddetti controlli continueranno senza sosta anche nei prossimi giorni, al fine di garantire la tutela dei consumatori in tutta la giurisdizione di competenza, per evitare che prodotto ittico di dubbia provenienza arrivi sulle tavole delle nostre famiglie”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto