Controlli antiCovid: 24 sanzioni tra Torre Annunziata e Pompei
Area sud della città oplontina sotto la lente dei carabinieri. Denunciato un 22enne ai domiciliari
28-02-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Numerosi i posti di controllo dei carabinieri e le verifiche eseguite soprattutto nell’area sud di Torre Annunziata nella serata di sabato.
Un 22enne ristretto agli arresti domiciliari è stato denunciato, dopo essere stato sorpreso mentre transitava all’esterno della propria abitazione. 152 persone e 79 veicoli sono stati controllati. Invece sono state16 le contravvenzioni al codice della strada elevate e 2 le patenti ritirate. Uso del cellulare alla guida, mancato uso delle cinture di sicurezza e mancata copertura assicurativa le violazioni più frequenti. Rinvenuti e sequestrati anche 2,2 kilogrammi di sigarette di contrabbando.
Particolare attenzione è stata dedicata ai controlli sul rispetto delle normative anti-covid. Tra Torre Annunziata e Pompei sono state sanzionate 24 persone, nella maggior parte dei casi per mancato rispetto del divieto di spostamento tra comuni.
Napoli, maxi blitz anticamorra: 25 arresti per traffico di droga e armi
Gli indagati sono tutti gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione di tipo mafioso, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, detenzione di armi clandestine e porto abusivo di armi da fuoco.
Sondaggio
Risultati
