Una donna agli arresti domiciliari è stata sorpresa fuori dalla sua abitazione a Torre del Greco, mentre un giovane è stato fermato ad Ercolano mentre guidava in stato di ebrezza: entrambi sono stati denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco nell'ambito di un servizio di controllo del territorio.

I militari dell'arma insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno effettuato numerosi controlli che hanno portato a denunciare l'uomo e la donna entrambi di Torre del Greco.

La donna è stata denunciata per evasione. La 61enne, sottoposta agli arresti domiciliari, è stata sorpresa fuori dalla sua abitazione a Torre del Greco.

Denunciato, invece, per guida in stato d’ebrezza un 25enne. Il giovane è stato fermato ad Ercolano alla guida della sua auto. Al controllo dei Carabinieri è risultato con un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

Durante i controlli sono state eseguite diverse perquisizioni: segnalate alla prefettura due persone trovate in possesso di marijuana.
Controlli anche alla circolazione stradale: notificati verbali al codice della strada per migliaia di euro, sottoposte a sequestro 5 auto e ritirate 2 carte di circolazioni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"