Due persone denunciate, oltre 160 le persone controllate, contravvenzioni al codice della strada per un importo di 70000 euro: è l bilancio di una serie di controlli che i carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno messo in atto nei comuni di Marano e Villaricca, nel Napoletano.

Nel dettaglio, 168 le persone e 96 i veicoli controllati, con oltre 40 le contravvenzioni al codice dell strada notificate: tra queste, guida di motoveicoli senza l'uso del casco protettivo, 16 i veicoli privi di copertura assicurativa, sanzioni per guida senza patente poiché mai conseguita, circolazione con veicoli già sottoposti a sequestro. Sanzioni per un ammontare di 70.000 euro e contestuale sequestro amministrativo di 30 veicoli.

Un 29enne di Giugliano dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente; a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina. Individuato anche il "pirata" che a Villaricca dopo aver investito una persona era scappato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"