Controlli dei Nas nel vesuviano: nei guai un panificio e un'azienda vinicola
Sono stati sequestrati circa 50 kg di panini a Somma Vesuviana A Ottaviano chiusi due depositi alimentari
06-09-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Seppur quasi al termine del periodo estivo, I Carabinieri del Nas di Napoli hanno continuato ad eseguire controlli nei vari settori che coinvolgono il turismo e la sicurezza alimentare. In tale quadro, si riportano gli esiti delle più importanti operazioni condotte nell’ultimo periodo.
A Somma Vesuviana, alla via Trentola, presso un’attività di panificazione, i militari dell’arma hanno effettuato un’ispezione igienico sanitaria, a conclusione della quale hanno proceduto al sequestro amministrativo di circa 50 kg di pane e panini, di diverse pezzature, poiché privi di tracciabilità alimentare.
Somma Vesuviana, aumentano Irpef e Imu. Nocerino: “Ancora danni alla città”
L’amaro regalo ai cittadini
Inoltre hanno anche elevato sanzioni amministrative e riscontrato criticità igenico-sanitaria.
Invece a Ottaviano in via Mozzoni i Nas hanno condotto un’ispezione igienico-sanitaria presso un’azienda vinicola, a conclusione della quale hanno proceduto alla chiusura di 2 depositi alimentari, poiché attivati in assenza delle prescritte autorizzazioni ed in quanto gravemente carenti sotto il profilo igienico-sanitario e strutturale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"