Continuano serrati i controlli in città e provincia dei Carabinieri disposti dal Comando Provinciale di Napoli

Sono state 494 le  persone controllate di cui 211 noti alle forze dell’ordine,  94 contravvenzioni  per violazioni  del codice della strada per guida senza patente, assicurazione scaduta, autovetture sprovviste di revisione e 11 i ciclomotori sequestrati ed affidati alle depositerie autorizzate.

A Napoli, i carabinieri della Compagnia Napoli Centro insieme a quelli del Nucleo Radiomobile e del Reggimento Campania hanno arrestato per concorso in detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio R.E., 44enne e C.P. 39enne entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine. Sono stati trovati in possesso di 18 grammi di cocaina, di un bilancino di precisione e materiale per taglio e confezionamento delle dosi.

L’attività di controllo è stata estesa anche nei confronti delle persone sottoposte a misure cautelari personali. A seguito di diverse segnalazioni da parte dei Carabinieri della stazione Napoli San Giuseppe, A.V. 59enne già alla detenzione domiciliare, è stata associata al carcere di Pozzuoli a seguito delle numerose violazioni segnalate dai militari della stazione Napoli San Giuseppe a seguito dei numerosi controlli effettuati.

A Napoli un 41 enne del posto è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A Mugnano, un 24enne è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di un coltello con lama di 9 cm .

Sono sei le persone denunciate poiché sorprese ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.

Segnalate alla Prefettura 15 assuntori di sostanze stupefacenti.

A Castellammare di Stabia, quartiere Scanzano, nell’arco del servizio serale, i controlli hanno consentito di segnalare alla locale Prefettura due soggetti quali assuntori di sostanza stupefacente. Controlli estesi anche a persone sottoposte a misure restrittive.

A Torre del Greco E’ stato denunciato per furto di energia elettrica un 48enne di Ercolano il quale, da accertamenti dei militari, aveva collegato un cavo elettrico per alimentare la propria abitazione senA il filtro del contatore che rilevasse i consumi

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"