Caos e traffico sul viadotto San Marco. Controlli di sicurezza sul ponte, con due giorni di limitazioni al traffico e l’istituzione del senso unico alternato fino alle 17.

Oggi traffico e auto in fila tutta la giornata e domani si replica, per consentire l’esecuzione di approfondimenti tecnici in corrispondenza del viadotto. Il dispositivo stabilisce che nella fascia oraria compresa tra le ore 8 e le ore 17 sarà attivo il senso unico alternato, regolato da personale addetto, tra il km 3,500 ed il km 5,900, nel territorio comunale di Castellammare di Stabia.

Il provvedimento, fa sapere l'Anas, si rende necessario per l’esecuzione di alcune ispezioni al ponte mediante l’utilizzo di piattaforma by bridge, nell’ambito di un più ampio programma di controlli, in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli, Dipartimento di ingegneria strutturale (Dist). All’approssimarsi delle aree di cantiere sarà in vigore il limite di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"