Controlli Green Pass a dipendenti Eav: sospesi due lavoratori over 50
Non avevano il certificato verde rafforzato. De Gregorio: “Tutti gli altri in regola”
16-02-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Due lavoratori sospesi dal servizio e dallo stipendio. È il risultato dei controlli effettuati dall'Ente Autonomo Volturno, holding dei trasporti in Campania, tra i suoi dipendenti over 50, per i quali è scattato l'obbligo del possesso del cosiddetto super green pass.
A comunicarlo è il presidente di Eav, Umberto De Gregorio: ''Soltanto due sospensioni di over 50 senza green pass rafforzato - ammette il responsabile dell'azienda di trasporti - Gli altri pochi incerti si sono vaccinati last minute e sono tornati in regola''.
Disastro Circum, ennesimo sciopero in arrivo: non c'è tregua per i pendolari
Stop alle corse lunedì 28 ottobre: ecco i dettagli
''Qualcuno che non gradiva il vaccino - aggiunge De Gregorio con ironia - è possibile che si sia andato ad infettare di covid da qualche amico. Il risultato finale comunque è ottimo: su 1.777 dipendenti over 50, soltanto due no-vax convinti, peraltro in procinto di andare in pensione''.
Sondaggio
Risultati
