Weekend di controlli dei carabinieri a Sorrento e nei comuni limitrofi. Durante il servizio, disposto dal Comando Provinciale di Napoli, i militari della compagnia locale hanno denunciato 2 persone, un 36enne di San Giovanni a Teduccio e un 58enne di San Giorgio a Cremano.

I due sono stati trovati in possesso di 3900 euro in contanti, 6000 euro in assegni bancari e numerose carte di prelevamento e credito: nessuna spiegazione sull’origine del denaro rinvenuto.

Denunciato anche un 34enne di Piano di Sorrento, trovato in possesso di 36 grammi di hashish e un 22enne di Boscotrecase, al quale i carabinieri hanno sequestrato un coltello a serramanico. Sono stati, invece, due gli assuntori di stupefacenti segnalati alla prefettura, 91 le persone identificate e 53 i veicoli controllati.

Complessivamente sono state dodici le contravvenzioni notificate, con due patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"