Nascondigli della droga e raffiche di sanzioni: è il risultato dell’operazione di controlli dei carabinieri effettuata tra Torre Annunziata e Pompei.

Nel Parco Penniniello, i militari della Sezione Operativa hanno individuato e arrestato un 48enne in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale oplontino per spaccio di stupefacenti. L’uomo, irreperibile da diversi giorni, è stato localizzato dai militari nel centro storico della città.

Sempre all’interno del “Parco Penniniello”, i militari dell’Arma hanno individuato, all’interno dell’isolato 2, un nascondiglio ricavato in uno spazio comune degli scantinati all’interno del quale, dietro alcuni secchi per la raccolta della spazzatura, era stato occultato un sacco di plastica contenente circa 54 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

Nella zona di Pompei, controllati i luoghi della movida. Identificate complessivamente 115 persone e controllati 49 veicoli. Accertate 16 violazioni al codice della strada e 6 contravvenzioni per violazione dell’ordinanza comunale antiprostituzione. Un 47enne di Pompei, già noto alle forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e segnalato alla Prefettura di Napoli come assuntore.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"