Controlli straordinari tra Castellammare e Gragnano, in manette pusher beccato con 43 dosi di crack
Arrestato anche il suo complice. Nei guai Giuseppe Fierro e Pasquale Di Capua, già noti alle forze dell'ordine
01-03-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Controlli straordinari tra Castellammare e Gragnano. Scattano le manette per Giuseppe Fierro e Pasquale Di Capua, due 29enni già noti alle forze dell’ordine arrestati per possesso di droga.
Sono quasi le 21 a Gragnano e i Carabinieri della locale stazione fermano a via Petrarca due persone a bordo di un Honda Sh. Gli uomini sono già noti alle forze dell’ordine e il loro atteggiamento “consiglia” ai militari di approfondire il controllo. I due – si tratta dei 29enni Giuseppe Fierro e di Pasquale Di Capua, il primo di Pompei mentre l’altro di Castellammare – vengono perquisiti.
Pusher hi-tech: la droga viaggia sulle app a scomparsa
Carabinieri scoprono che grazie a “Zangi” comunicano in segreto e arrestano un 40enne di Torre Annunziata: ora è ai domiciliari
Rinvenute e sequestrate 43 dosi di crack e la somma contante di 1.215 euro. Ad aggravare la posizione del passeggero Di Capua anche i successivi accertamenti: il 29enne stava violando la misura della sorveglianza speciale a cui era sottoposto che prevedeva la permanenza nel comune di residenza. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.
Sondaggio
Risultati
