Contromano in scooter con moglie e figli sulla 268. Borrelli: "Siamo alla follia"
Dopo quanto accaduto a Boscoreale, il consigliere regionale afferma: "Stavolta siamo andati davvero oltre"
29-08-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo l’arresto di un 37enne di Boscoreale, inseguito contromano con moglie e figli sulla 268 del Vesuvio, è arrivata anche la reazione politica da parte del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
“Il caso dell’uomo che, fermato dai carabinieri mentre era in moto con moglie e due figli, è fuggito contromano lungo una strada a scorrimento veloce non è che l’ennesimo capitolo di una serie di comportamenti sconcertanti che, oramai, stanno diventando abituali. Da mesi denunciamo il fenomeno delle persone che trasportano minori a bordo degli scooter nelle modalità più pericolosi. Senza casco, compressi tra più passeggeri o addirittura in piedi. Questo caso è andato oltre perché si è verificata la fuga contromano al seguito dell’alt dei carabinieri ma le nostre strade sono frequentate ogni giorno da soggetti che agiscono in questo modo”.
Covid. Borrelli: “Il bollettino per spiegare al Paese i numeri della pandemia”
L'ex capo della Protezione Civile lesse il primo report il 24 febbraio: 222 i casi
Poi l’esponente dei Verdi ha concluso. “Alcuni bambini sono vittime dei livelli di incoscienza altissimi dei loro genitori. La nostra richiesta è che i controlli sulle nostre strade diventino sempre più serrati e con tolleranza zero per debellare un fenomeno incivile e pericoloso”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"