Coppa Italia Dilettanti, Savoia - Nola a Pagani
La finale si giocherà al “Marcello Torre” il prossimo 7 febbraio alle 19.00
25-01-2018 | di Alessio Barco
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sarà il Marcello Torre di Pagani ad ospitare la finale di "Coppa Italia G.Rea" che vedrà affrontarsi Savoia e Nola.
Il fischio d'inizio il prossimo 7 febbraio alle 19.00 con i Bianchi che giocheranno in casa, così come deciso dal sorteggio tenutosi durante la riunione, svoltasi presso la sede F.I.G.C., campana. Agli Oplontini saranno quindi riservarti il settore distinti e curva mentre ai supporters del Nola la tribuna e settore ospiti.
La forza di Annarita, ballerina paralimpica che insegue un sogno: ‘Mai arrendersi’
L'appello della campionessa 28enne affetta da una grave malattia degenerativa: 'Basta barriere, diamo voce a chi è in difficoltà'
Nel frattempo sono state rese note le modalità di disputa dell'incontro e le disposizioni per gli ingressi e le uscite del pubblico. Colori divisa per la gara: SAVOIA 1908 bianco, S.S. NOLA 1925 giallo – blù. Ingresso unico € 10,00 (dieci euro). Ingresso libero per tutte le donne ed i ragazzi fino agli anni 12. A seguito di sorteggio, salvo diverse indicazioni disposte dagli Organi preposti all’Ordine Pubblico, i sostenitori occuperanno i settori di seguito indicati: SAVOIA 1908 Distinti e Curva grande; S.S. NOLA 1925 Tribuna e Curva piccola.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"