Inizia male il 2018 del Savoia che al Calise perde 3-1 contro i padroni di casa del Real Forio. Una gara equilibrata per tutti i 90' ma fortemente influenzata dall'espulsione al 20' di Gallo, portiere degli Oplontini, per essere intervenuto con le mani, sul pallone, fuori dall'area di rigore.

Il primo tempo inizia senza troppe emozioni, le due squadre si studiano senza rendersi mai veramente pericolose. Da segnalare l'espulsione al 20' di Gallo. La prima reale occasione arriva al 26' per il Savoia che la sfrutta al meglio passando in vantaggio con Allocca. Un vantaggio effimero, infatti, al 34' Piccirillo realizza la rete dell' 1-1 su cross da calcio d'angolo. La prima frazione si chiude così sul pari.

Nel secondo tempo la gara continua a non offrire emozioni, il Forio cerca di sfruttare la superiorità numerica ma il Savoia tiene bene in difesa e riesce anche a rendersi, a più riprese, pericoloso in attacco. Ma è quando la gara sembra avviarsi, ormai, a terminare sul pareggio che i padroni di casa cambiano il volto del match. In pieno recupero prima al 91' Castagna e poi al 94' Rubino realizzano le reti che permettono al Forio di battere per 3-1 gli Oplontino.

Al Savoia ora servirà vincere, almeno, per 2-0 al Giraud il prossimo 17 gennaio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"