Il Savoia non va oltre lo 0-0 a Procida nell'andata dei sedicesimi di coppa Italia. I bianchi hanno le occasioni migliori, ma non riescono a trovare la via del gol.

LA PARTITA. Grimaldi lascia in panchina Toscano, Manzo, Onda e Balzano lasciando spazio a Mocerino, Palmieri, Gallinaro e Russo. Come previsto chance dal primo minuto anche per Mallardo. Nel primo tempo gli ospiti ci provano con un intervento aereo di Gargiulo, che non dà problemi a Bardet. Al 40’ è Castiglione a rendersi davvero pericoloso con una gran botta che si stampa sulla traversa. Prima del riposo sono ancora i bianchi a portarsi in avanti con Russo che spara di poco a lato.

Nella ripresa il Savoia va vicinissimo al vantaggio dopo 9’. Angolo di Russo per la testa di Mocerino che la mette di poco fuori. La chance migliore giunge al 36’ con Palmieri che costringe al miracolo Bardet. Su successivo corner il portiere sbaglia ad uscire ma la conclusione ancora di Mocerino viene salvata sulla linea dal difensore locale Russo. Nel finale Grimaldi inserisce anche Manzo e Balzano, ma il risultato non cambia. La qualificazione è rimandata al ritorno che si terrà fra due settimane al Giraud.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le interviste post gara

Il tabellino

Il pregara