Poker del Savoia nella gara valevole per i 32esimi di Coppa Italia di serie D, contro il Gragnano.

Punteggio incontrovertibile per i biancoscudati che hanno chiuso i conti già nella prima frazione di gara con Del Sorbo, Cacace, Alvino e Felici.

I gialloblù vanno subito sotto. Aggressivi i “blancos” che guadagnano un corner: Liccardo pennella e Del Sorbo trova il colpo che manga Sorrentino a raccogliere il pallone in fondo al sacco. Il Savoia ha due buone occasioni per raddoppiare, secondo gol che arriva infine al 20' quando una punizione di Liccardo viene deviata da Cacace lì dove Sorrentino non riesce ad arrivare. Al 29' ripartenza fulminante con Del Sorbo che serve Alvino, diagonale chirurgico e pallone ancora in fondo al sacco. Il Gragnano è in balia degli avversari. Il quarto gol arriva al 38' ancora da palla inattiva. Sempre Liccardo da calcio d'angolo la mette in mezzo dove Felici svetta infilando il pallone ancora alle spalle del povero Sorrentino.

Nella ripresa vince la pura accademia del Savoia che controlla nonostante l'impegno del Gragnano che prova, senza la giusta lucidità, a trovare almeno la rete della bandiera.

Clicca qui per le immagini della gara, fornite dal Gragnano.

IL TABELLINO
Savoia - Gragnano = 4-0 (4-0)
Savoia
: Savini, Nives, Esposito (33'st Marino), Ausiello (39'st Falanga), Cacace (41' Guastamacchia), C. Poziello, Alvino (25'st Rossi), Liccardo, Del Sorbo, Felici (10'st), Maranzino. A disp: Riccio, Franzese, Rekik, Del Prete. All: G. Squillante
Gragnano: L. Sorrentino, La Monica, Ammendola, Chiavazzo, Pastore, Cavaliere (1'st Evacuo), Tascone (25'st Piscopo), Martone, Talia (12'st Greco), R. Poziello (39'st Di Costanzo), Di Siervi (14'st Minale). A disp: A. Sorrentino, Grimaldi, Di Napoli, Procida. All: R. Campana
Arbitro: Vogliacco di Bari - ASSISTENTI: Andreano di Foggia, Balestrucci di Barletta
Marcatori: 1' Del Sorbo, 20' Cacace, 29' Alvino, 38' Felici
Ammoniti: Ammendola (G), Martone (G).
Note: Ammoniti Ammendola e Martone (G). Recupero pt 2', st 4'. Angoli 6-0. Fuorigioco 1-1.
Spettatori 1600 circa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"