Non poteva continuare meglio il cammino del Savoia in Coppa Italia, dopo il 6-2 rifilato alla Puteolana, la squadra oplontina si è imposta, oggi allo stadio Giraud, per 14-0 sul Casamarciano.

Un vero e proprio tripudio di gol è quel al quale hanno assistito i tifosi del Savoia quest'oggi, al Giraud di Torre Annunziata, 14 reti realizzate metà nel primo e metà nel secondo tempo si gioco. A dare il via alla goleada è Allocca, su assist di Liccardo, ad appena il terzo minuto di gioco, seguito subito dopo dalla rete di Fava, nuovamente su assist di Liccardo, e dai gol di Emma, Di Paola, Liccardo, nuovamente Fava ed infine, su calcio di rigore, Sardo. Si va al riposo sul risultato di 7-0 per un Savoia che mai viene impensierito dal Casamarciano.

Nella ripresa è sempre la stessa musica, nel giro di pochi minuti Caso Naturale porta, con una doppietta, il risultato sul 9-0 che, dopo 15 minuti, Di Paola trasforma in 10-0. A continuare la goleada ci pensano: Caso Naturale, seguito da Emma e Sardo ed infine, a pochi minuti dal termine della gara, a chiudere i conti ci pensa Emma che sigla la quattordicesima rete della gara.

Il Savoia, grazie alla vittoria di oggi, accede ai 16esimi di Coppa Italia dove se la vedrà con il Monte di Procida.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"