Ieri  c'è stato il noto incontro tra i vari imprenditori torresi per far salvare le sorti del Savoia. Il Comitato Antica Passione con un comunicato ha svelato le persone realmente presenti al summit. Non c'erano Pasquale Vitter e l'imprenditore ittico Gaetano Guarro. Già risaputo della presenza dei fratelli Schettino e dell'avvocato Michele Riggi, spiccano invece i nomi dell'ex ds Felicio Ferraro, di Giuseppe Sasso (in passato alla Turris), di Alessandro Raiola e di Mario Balzano con la figlia Barbara. All'incontro anche il medico sociale dei bianchi Giuseppe Raiola e quello che nell'ultima stagione è stato il responsabile dei rapporti società tifosi Salvatore Carpentieri. 

Le intenzioni della cordata sarebbero quelle di partire dall'Eccellenza e non dalla D. Ecco cos'è successo nei dettagli.

 

IL COMUNICATO

L’Associazione Antica Passione, in nome della trasparenza che da sempre contraddistingue l’operato della stessa, intende fare chiarezza sull’incontro tenutosi ieri presso il Circolo Oplonti tra un gruppo di imprenditori torresi e alcuni rappresentanti dell’associazione stessa.

Nel corso del dibattito, al quale hanno partecipato i fratelli Alfonso e Vincenzo Schettino, Michele Riggi, Salvatore Carpentieri, Mario e Barbara Balzano, Felicio Ferraro, Giuseppe Sasso, Alessandro Raiola, Salvatore Ferraro, Giuseppe Raiola e, in rappresentanza dell’associazione Antica Passione Ciro Vitagliano e Nello Sorrentino, si è discusso della possibilità di dare continuità al calcio cittadino dopo la stagione fallimentare culminata con la consegna dei libri in tribunale: i fratelli Alfonso e Vincenzo Schettino, da sempre vicini al Savoia Calcio, hanno presentato la bozza di un progetto che coinvolge diverse figure imprenditoriali torresi al fine di permettere a Torre Annunziata di partecipare al prossimo campionato di Eccellenza e non di Serie D, come riportato da alcuni organi di informazione.

La buona riuscita del progetto, ancora in fase embrionale, oltre alla risposta positiva di imprenditori e sponsor che dovranno garantire il budget necessario ad affrontare il campionato, prevede l’aiuto, ciascuno nel proprio ruolo, della città tutta, istituzioni comprese. Anche l’associazione Antica Passione sta vagliando l’ipotesi di acquisto di una quota societaria, qualora il progetto dovesse concretizzarsi.

A tal proposito chiediamo agli associati e a tutti i torresi di collaborare, per quelle che sono le proprie possibilità, alla buona riuscita del progetto che, permanendo questo stato di cose, sembra rappresentare l’unica possibilità di rivedere i bianchi in campo nella prossima stagione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La ricerca

Lo scetticismo

L'ultimatum

Idea cordata