Coronavirus: 7 nuovi casi al fronte dei 109 tamponi processati
Sono cento attualmente i cittadini positivi
05-05-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sono 7 i nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 109 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 6,42%. Al contempo si registrano anche 8 guarigioni
Sono 101 i cittadini attualmente positivi.
Covid. Contagi in aumento in Campania, 4 morti in 48 ore
Ricoveri in leggero aumento in degenza. Il bollettino Regionale
Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 10.728. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 3.010, mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 7.718. La percentuale è pari al 19 per cento (calcolata sul numero delle prime dosi in rapporto ai 41.355 residenti).
Sono 4.272 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.083 guarite e 88 decedute.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"