Coronavirus. A Boscoreale l’emergenza continua: 89 contagiati
Confermati altri 12 positivi, uno è ricoverato in gravi condizioni. Tamponi a tutti i dipendenti comunali
29-10-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Altri 12 pazienti positivi al covid a Boscoreale, uno è ricoverato in ospedale.
Continua ad aggravarsi la situazione relativa ai contagi sul territorio. Per effetto dei 52 tamponi processati, i numeri continuano a salire. Il paziente ricoverato in ospedale risulta in gravi condizioni, gli altri sono asintomatici.
Salgono quindi a 89 i pazienti attualmente positivi sul territorio. Un dato che ha spinto il sindaco Antonio Diplomatico a far sottoporre a tampone molecolare tutti i dipendenti comunali. Le operazioni si sono svolte questa mattina in aula consiliare.
Torre Annunziata, emergenza topi all'istituto comprensivo Parini-Rovigliano
Il Comune corre subito ai ripari, l'Assessore Carotenuto: 'Disposta derattizzazione immediata'
“A seguito della costante crescita in città dei contagiati dal virus Covid-19 – ha spiegato il primo cittadino - e dopo che sono stati accertati alcuni casi di positività tra i dipendenti comunali, per garantire la continuità dei servizi ai cittadini in piena sicurezza, dopo la sanificazione degli uffici ho disposto che tutto il personale, a tutela della loro salute, venisse sottoposto a tampone molecolare”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"