“Dopo tanto chiacchiericcio e mala informazione, vi comunichiamo che lo Scrajo è stato chiuso per scelta etica, senso civico e morale nei confronti di tutti e perché comunque si doveva ottemperare alla quarantena obbligatoria precauzionale. Pertanto i tamponi del personale tutto sono risultati negativi”

Con questo post su facebook, lo chef resident del Ristorante della struttura Lo Scrajo di Vico Equense, ha risposto alle voci circolate in questi giorni. Nessun focolaio per adesso e ristorante chiuso solo per motivi precauzionali in attesa del risultato dei tamponi effettuati a tutti i partecipanti ad un matrimonio svoltosi circa dieci giorni fa.

In quel matrimonio, si è poi scoperto, il fratello della sposa è risultato positivo al Covid, è partita quindi la macchina della tracciabilità dei contatti che ha permesso  di monitorare in tempi brevi tutti i contatti avuti dal contagiato. I risultati attesi per oggi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

i positivi

il caso