Coronavirus. A Lo Scrajo nessun focolaio, oggi l’esito dei tamponi
Il ristorante chiuso per “etica”, lo sfogo sui social dello chef Danilo Di Vuolo
30-08-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Dopo tanto chiacchiericcio e mala informazione, vi comunichiamo che lo Scrajo è stato chiuso per scelta etica, senso civico e morale nei confronti di tutti e perché comunque si doveva ottemperare alla quarantena obbligatoria precauzionale. Pertanto i tamponi del personale tutto sono risultati negativi”
Con questo post su facebook, lo chef resident del Ristorante della struttura Lo Scrajo di Vico Equense, ha risposto alle voci circolate in questi giorni. Nessun focolaio per adesso e ristorante chiuso solo per motivi precauzionali in attesa del risultato dei tamponi effettuati a tutti i partecipanti ad un matrimonio svoltosi circa dieci giorni fa.
Castellammare, screening sanitari gratuiti per i cittadini stabiesi
Il sindaco Vicinanza: 'Ripetiamo l'iniziativa, portando il camper dell'Asl negli altri quartieri della città'
In quel matrimonio, si è poi scoperto, il fratello della sposa è risultato positivo al Covid, è partita quindi la macchina della tracciabilità dei contatti che ha permesso di monitorare in tempi brevi tutti i contatti avuti dal contagiato. I risultati attesi per oggi.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"