Coronavirus. A Ottaviano tamponi per chi rientra dalle vacanze
La disposizione del sindaco Capasso dopo l'aumento dei casi positivi in città
22-08-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tamponi a tappeto per chi rientra dalle vacanze e dai luoghi di villeggiatura a Ottaviano. E' la disposizione del sindaco Luca Capasso, firmata poco fa, che prevede l'effettuazione dei test presso l'Asl Napoli 3 Sud.
Saranno i cittadini rientranti ad autodenunciarsi in caso di presenza in luoghi di assembramento, con eventuale contatto con positivi.
Ottaviano, il sindaco Capasso si dimette e punta al Parlamento
L'ex primo cittadino presenta la sua candidatura: "Parte di un percorso già segnato"
Varie le modalità di avvertimento: una comunicazione al locale Comando di Polizia Municipale (tel. 081 827 83 04 [email protected]), alla Segreteria del Sindaco (tel. 081 828 02 63 - [email protected]) o al proprio medico di base per la richiesta di tampone.
Alla comunicazione seguirà una misura cautelativa di quarantena della durata di 7 giorni, revocabile nel momento in cui ci sia una negatività del test effettuato.
Sondaggio
Risultati
