Coronavirus a Sant’Antonio Abate, il sindaco dispone test per tutti
Sabato e domenica i seggi elettorali saranno sede operativa per i tamponi, iniziata intanto la sanificazione
14-08-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Test di massa per tutti coloro che hanno avuti contatti con il focolaio registrato tra Sonrisa e Villa Palmentiello, una macchina organizzativa che è partita subito per cercare di arginare quanto prima il contagio nella cittadina di Sant’Antonio Abate.
Il primo cittadino Ilaria Abagnale ha disposto il test sullla positività al coronavirus a tutta la popolazione nei giorni 14 e 15 agosto, ognuno potrà recarsi presso i seggi elettorali di appartenenza per sottoporsi al tampone.
L’ordinanza
"A seguito dell'ordine disposto dal Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con Ordinanza Regionale n.67 del 13.8.2020, in particolare al punto 1.5, in coordinamento con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e d’intesa con la ASL competente, abbiamo assicurato che siano effettuati test sierologici e/o tamponi diagnostici a tutta la popolazione del Comune di Sant’Antonio Abate. Al fine di ripartire perfettamente l'intero territorio e tenere lo stesso sotto controllo, abbiamo deciso che le analisi saranno effettuate presso le sedi elettorali individuate nei plessi scolastici durante il periodo delle elezioni amministrative. Per cui, tutti i cittadini, compresi minori dell'età dell'infanzia, sono invitati a recarsi presso la rispettiva sezione elettorale di appartenenza, riportata all'interno della scheda elettorale in vostro possesso, nei giorni 14 e 15 agosto 2020, dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In quanto Amministratori, vi invitiamo a riflettere ed a comprendere che l’unico modo per svincolarsi dalla situazione attuale, non è altro che rispettare le direttive impartite. Abbiate la volontà di mostrare a voi stessi ed alle persone a cui tenete di più che fareste qualsiasi cosa pur di saperli al sicuro".
Truffa tamponi, infermieri incastrati dalle intercettazioni: '50 euro per un test'
Indagini dei Nas, dipendenti sospesi dal servizio
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"