Chiusi in casa, ma con originalità.

Succede nel napoletano, dove decine di persone si sono affacciate al balcone per cantare “Abbracciame” di Andrea Sannino e scacciare almeno per qualche minuto i pensieri sul coronavirus.

E’ stato lo stesso cantante a postare su Instagram alcuni spezzoni di vari video in cui è stato taggato, che mostrano persone affacciate ai balconi a cantare la sua canzone.

Così si vince l'isolamento rispettando quanto imposto dal governo per fermare il virus che in Italia ha ucciso oltre mille persone.

Questo il messaggio di Andrea Sannino: "Un giorno racconterô ai miei figli e poi ai miei nipoti quel giorno che la
paura perse e l’amore vinse! Mai avrei immaginato tutto questo e mai avrei voluto viverlo...ma siamo meravogliosi, siamo gente incredibile, e questa è la dimostrazione!! Questa è la cittá di Portici, che ringrazio, ma mi dicono che tantissime altre cittá stanno facendo lo stesso...Ercolano, San Giorgio, Pozzuoli, Napoli...e tante altre... insomma non ci sono parole!! Grazie a tutti ....grazie per avermi fatto piangere a dirotto"

In basso, il video.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"