Altri due decessi per coronavirus a Torre del Greco.

Si tratta di D.D.R., 75 anni, e di D.D.M., 46 anni: entrambi erano ricoverati all’ospedale di Boscotrecase dove questa mattina era morto l’80enne originario di Castellammare di Stabia.

Secondo il bollettino diramato dal Centro Operativo Comunale di Protezione Civile di Torre del Greco, sono stati accertati altri 5 casi di contagio da Covid-19, portando a 31 il numero complessivo di pazienti colpiti dal virus nella città del corallo.

Dei positivi, 20 sono ricoverati mentre gli altri 11 sono in isolamento fiduciario presso la propria abitazione. Nel frattempo, si attendono gli esiti degli altri tamponi praticati in città e, al momento, al vaglio delle dovute indagini di laboratorio.

LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO. “Oggi è un giorno molto triste per Torre del Greco – ha raccontato Giovanni Palomba -. Esprimo il mio personale cordoglio e quello dell’intera Amministrazione comunale alle rispettive famiglie dei nostri concittadini vittime di questa epidemia. E’ un’ora difficile per la nostra città che si può superare soltanto con la collaborazione di tutti. È per questo che chiedo ad ognuno di fare la propria parte, con profonda responsabilità. Uniti ce la faremo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il secondo decesso

La tragedia