Tornati dalle vacanze in località turistiche italiane, ora sono positivi al coronavirus.

Si aggrava il bilancio dei contagi a Torre del Greco. Altri tre pazienti sono risultati positivi al covid-19. Si tratta di un 66enne, un 61enne e di un 42enne, ora in isolamento domiciliare.

Il bilancio a Torre del Greco parla quindi di 18 pazienti positivi (dei quali nessun ricoverato), 76 guariti e 20 decessi. Sono stati 35 i tamponi analizzati nelle ultime 24 ore, mentre il Centro Operativo Comunale aspetta l’esito degli screening praticati sul territorio e attualmente al vaglio delle indagini di laboratorio.

Sempre il Coc fa ricorda che per i cittadini rientranti dall’estero sussiste l'obbligo di autodenuncia, entro le 24 ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL attraverso il modulo reperibile e scaricabile sul sito www.aslnapoli3sud.it, al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e dei tamponi. Inoltre, a chi è stato praticato il tampone e che resta in attesa dell’esito possono rivolgersi al numero 0818830736 reperibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La decisione