Un 64enne di San Giorgio a Cremano è deceduto oggi dopo aver contratto il coronavirus.

Ne dà notizia il sindaco, Giorgio Zinno, sulla pagina facebook nell'esprimere cordoglio e vicinanza alla famiglia. Si tratta del secondo cittadino deceduto nel comune vesuviano dopo l'86enne spentosi domenica all'ospedale Cotugno di Napoli dove da giorni era ricoverato.

''Conosco bene la famiglia e ho avuto anche modo di conoscere il cittadino scomparso, un padre amorevole e un lavoratore amato dai colleghi'' scrive Zinno su facebook. ''Il bollettino di oggi purtroppo viene così aggiornato: otto positivi e due deceduti. Non sono numeri, sono persone, padri, madri, nonni, fratelli, figli, amici, conoscenti, vicini. Persone che ci hanno lasciato o che vivono la malattia in modo più o meno veemente. E' toccato a loro, domani potrebbe toccare a noi: per questo, ancora una volta, rimanete in casa e non uscite che per motivi di assoluta necessità. Avete i numeri a cui chiamare sia per alimenti che per farmaci. Non c'è altro modo per evitare nuovi lutti. Invito quindi tutta la cittadinanza, ancora una volta, a rispettare le norme in questo difficile momento: non farlo vuol dire mettere tutti gli altri in pericolo''.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"