Postazioni di rilevamento della temperatura corporea anche dal porto di Castellammare di Stabia.

Dopo i controlli a tappeto al Molo Beverello e a Porta di Massa e dopo l’ordinanza emanata ieri dal governatore De Luca, per fermare il contagio da Coronavirus, arrivano le nuove richieste anche per il porto stabiese per controllare i passeggeri in imbarco verso le isole del Golfo di Napoli.

E’ quanto chiedono i sindaci di Capri e Anacapri, Marino Lembo e Alessandro Scoppa, i quali con una nota congiunta hanno sollecitato il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, viste le preoccupazioni di cittadini preoccupati. A De Luca i primi cittadini dei due comuni dell'isola chiedono l'integrazione e una postazione di verifica.

“Inoltre - evidenziano i sindaci nella nota - non vengono effettuati controlli della temperatura ai passeggeri che si imbarcano a Calata di Massa ed a Sorrento con le prime corse mattutine che, peraltro, sono quelle maggiormente affollate e che non viene rispettata la prescrizione circa la distanza di 1 metro tra le persone che si accalcano per effettuare il controllo della temperatura”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"