Coronavirus. Ancora un morto a Torre del Greco e 28 positivi a Pompei
I numeri sui contagi continuano ad aumentare sul territorio vesuviano. Nuovi casi anche a Boscotrecase
12-11-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Torre del Greco il Coronavirus continua a mietere vittime.
Si tratta di C. A., di 80 anni, che fa salire il numero di decessi a 29 da inizio pandemia. Certificati anche 59 nuovi casi di positività al covid, di cui 1 ricoverato in ospedale e 58 in forma asintomatica. Registrate anche 7 guarigioni. Si supera così la quota di 600 positivi al virus in città, con esattezza 647 di cui 15 ospedalizzati totali.
Boscotrecase in lutto: morto il ragioniere Alberto Accardo
E’ stato docente al “Graziani di Torre Annunziata: aveva 75 anni
"Esprimo massima vicinanza – il Sindaco, Giovanni Palomba - alla famiglia della nostra concittadina, scomparsa quest'oggi, a cui va il mio sincero cordoglio, unito a quello dell' intera Amministrazione comunale".
Pompei non se la passa meglio, registrati 28 nuovi casi che fa salire a 244 gli attuali positivi, mentre il numero dei morti rimane stabile a 9.
Altri contagi anche sul territorio di Boscotrecase, dove 4 sono i positivi e due i guariti, facendo salire a 97 il numero totale di cittadini attualmente positivi e 55 i guariti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"