Nuovo paziente positivo al Coronavirus a Torre del Greco.

Da qualche minuto è pervenuta al Centro Operativo Comunale la notizia di un nuovo contagio accertato in città. Sale così a 17 il numero di persone contagiate dal virus.

La notizia è arrivata nel corso dell’aggiornamento pomeridiano ed è stata subito riferita al primo cittadino, a lavoro, nella sede operativa del C.O.C. da parte dell’Unità di Crisi della Protezione Civile regionale. Contattate, nell’immediato, le autorità sanitarie dell’ASL Na 3Sud, si è, ora, in attesa delle ulteriori verifiche e dei necessari accertamenti che individuino l’effettiva provenienza dei contagio.

Al contempo, continua l’attività amministrativa della squadra di governo guidata dal sindaco, Giovanni Palomba; è stata, infatti, firmata nella mattinata un’importante, quanto meditata, ordinanza che riguarda la chiusura al pubblico del cimitero cittadino, a far data da oggi e sino al prossimo 25 marzo. Restano, però, garantiti i servizi delle attività indefettibili, quali le inumazioni.

Sottoscritta, inoltre, dal primo cittadino anche una missiva indirizzata al Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, e, al Prefetto di Napoli, Marco Valentini, con la quale si chiede di intervenire per evitare la modifica della procedura con la quale i lavoratori del comparto marittimo possono ottenere l’indennità di malattia complementare, una volta rientrati a terra.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"