Coronavirus. Beccati a passeggiare per San Giorgio da tutto l'hinterland: 7 denunce
Uno solo era un cittadino. Il sindaco Zinno intensifica i controlli in città
15-03-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nella sola giornata di ieri sono stati oltre 100 i controlli effettuati dalla Polizia Municipale di San Giorgio a Cremano, a cui va il mio ringraziamento e quello di tutta la città. Gli agenti, coordinati dal comandante Ruppi e dal maggiore De Vita, hanno denunciato 7 persone sorprese a “passeggiare” in città senza un motivo strettamente necessario. Le persone fermate provenivano da Scafati, Pozzuoli, Barra e uno solo è di San Giorgio a Cremano.
San Giorgio, al via la mostra presepiale 'Anch'io Presepio'
Mostra aperta fino al 6 gennaio.

Inoltre sono state effettuate decine di ispezioni nelle attività commerciali, al fine di verificare la giusta apertura delle stesse. Si sono create file di utenti sia in piazza Troisi che in altre zone ma sono state file ordinate, ad un metro di distanza, e che hanno dimostrato la grande pazienza dei nostri concittadini anche davanti a situazioni del genere.
"Si proseguirà nelle prossime ore, tutti i giorni, secondo quanto ho disposto, d’accordo con l’assessore Sarno - ha affermato il sindaco Giorgio Zinno- Con l’aumento degli agenti in strada e il prolungamento dei turni fino alle 24. Non possiamo essere superficiali".
Sondaggio
Risultati
