Nella sola giornata di ieri sono stati oltre 100 i controlli effettuati dalla Polizia Municipale di San Giorgio a Cremano, a cui va il mio ringraziamento e quello di tutta la città. Gli agenti, coordinati dal comandante Ruppi e dal maggiore De Vita, hanno denunciato 7 persone sorprese a “passeggiare” in città senza un motivo strettamente necessario. Le persone fermate provenivano da Scafati, Pozzuoli, Barra e uno solo è di San Giorgio a Cremano.

Inoltre sono state effettuate decine di ispezioni nelle attività commerciali, al fine di verificare la giusta apertura delle stesse. Si sono create file di utenti sia in piazza Troisi che in altre zone ma sono state file ordinate, ad un metro di distanza, e che hanno dimostrato la grande pazienza dei nostri concittadini anche davanti a situazioni del genere.

"Si proseguirà nelle prossime ore, tutti i giorni, secondo quanto ho disposto, d’accordo con l’assessore Sarno - ha affermato il sindaco Giorgio Zinno- Con l’aumento degli agenti in strada e il prolungamento dei turni fino alle 24. Non possiamo essere superficiali".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"