Antonio Diplomatico fa dietro front e sospende il mercato settimanale di Boscoreale fino al 3 aprile. Questa mattina il primo cittadino aveva diramato un comunicato, nel quale si diceva che si sarebbe svolto regolarmente, poi ha dovuto cambiare idea.

"Alla luce delle indicazioni dettate dal Dpcm 8 marzo 2020, in ottemperanza all'ordinanza n°8 dell'8.3.2020 del Presidente della Giunta Regionale della Campania, e a seguito dello scenario epidemiologico riferito all'espandersi del virus COVID-19 (Coronavirus) nell'area rossa del nord Italia, come già avevo anticipato al termine del comunicato stampa diffuso stamattina, non potendo garantire con certezza che persone eventualmente provenienti da tali zone possano recarsi al mercato settimanale (fiera), che si svolge il martedì presso l'area mercatale di via Passanti Provinciale, d'intesa con il Centro Operativo Comunale, riunito permanentemente, ho adottato un'ordinanza urgente che ne sospende lo svolgimento fino al 3 aprile".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il mercato settimanale