Sono 52 le persone in isolamento fiduciario nel comune di Boscoreale.

E' quanto comunicato nella tarda serata di venerdì 20 marzo dal Centro Operativo Comunale di Protezione Civile di Boscoreale.

Con una nota informativa, il sindaco Diplomatico ha evidenziato un caso sospetto di contagio, per il quale bisognerà attendere l'esito del tampone.

TUTTI I NUMERI. Dei pazienti isolati in quarantena, 36 sono rientrati dalle zone di focolaio epidemiologico, 5 sono venuti a contatto con pazienti risultati poi positivi, 11 venuti a contatto con sospetti casi positivi e 2 perché hanno violato l'ordinanza governativa. Sono in tutto 130 le persone controllate dall'inizio dell'emergenza, 135 invece gli esercizi commerciali controllati.

I NEGOZI DI ALIMENTARI. Dal comune ganno sapere che gli esercizi commerciali di generi alimentari saranno regolarmente aperti nei consueti orari: oggi fino alle ore 20:00 e domani fino alle ore 14:00. "Attenzione alle false notizie che circolano sui social. Ribadiamo che le uniche notizie ufficiali sono quelle che diffondiamo attraverso il portale internet istituzionale e sui profili social dell’Ente".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"