Sale a 77 il numero di persone in isolamento fiduciario nel comune di Boscoreale.  A renderlo noto il Centro Operativo Comunale di Protezione civile comunale.

Con una nota informativa, il sindaco Diplomatico ha evidenziato altri 3 casi sospetti di contagio (sono 4 in totale, ndr), per il quale bisognerà attendere l'esito del tampone.

TUTTI I NUMERI. Dei pazienti isolati in quarantena, 46 sono rientrati dalle zone di focolaio epidemiologico, 5 sono venuti a contatto con pazienti risultati poi positivi, 20 venuti a contatto con sospetti casi positivi e 2 perché hanno violato l'ordinanza governativa. Sono in tutto 333 le persone controllate dall'inizio dell'emergenza (altri 200 controlli effettuati nelle ultime 48 ore, ndr), 178 invece gli esercizi commerciali controllati.

IL CENTRO DI RACCOLTA. Nel frattempo il primo cittadino, con apposita ordinanza, per ragione di prevenzione e cura della salute pubblica ha disposto la sospensione, con effetto immediato e fino al 3 aprile della possibilità di ingresso dei cittadini al centro di raccolta comunale dei rifiuti sito in Via Gesuiti. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il punto

La smentita