Donazioni di pettorine e mascherine a Boscotrecase. Continua la gara di solidarietà per garantire a operatori sanitari e delle forze dell’ordine, per agire in sicurezza nell’emergenza Coronavirus.

La ditta di abbigliamento sanitario e allestimenti speciali “Giovanni Iovane” ha donato 10 pettorine alla protezione civile. Mentre quella tessile “Filago Srls” ha regalato a Protezione Civile, Polizia Locale e Carabinieri 200 mascherine in cotone riutilizzabili dopo lavaggio a 60 gradi.

Prosegue intanto il lavoro della protezione civile di Boscotrecase, che è attiva dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00 al numero 081 18516083. I volontari stanno svolgendo un lavoro straordinario di assistenza alla popolazione e di consegne domiciliari ad over 65, malati cronici, disabili e cittadini in isolamento.

La scorsa settimana sono state effettuate: 18 consegne di spesa di generi alimentari, 80 consegne di farmaci, 3 consegne di presidi medici dall’ASL di Torre Annunziata.
Inoltre hanno anche  provveduto alla consegna e all’installazione di un telefono per una coppia di anziani residenti a Torre del Greco per comunicare con la famiglia residente a Boscotrecase, alla consegna di materiale per la realizzazione di mascherine e alla consegna di una provetta di sangue al Centro TAO presso l’Ospedale di Pagani.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"