A Boscotrecase le scuole rimarranno chiuse fino a giovedì per disinfestazione. A deciderlo è stato il sindaco Pietro Carotenuto, che proprio nella giornata odierna ha firmato un'ordinanza sindacale, soprattutto dopo gli allarmismi per il Coronavirus. Proprio il primo cittadino ha commentato

"Evitando inutili allarmismi, con lo scopo meramente precauzionale, coerentemente tra l’altro con quanto già fatto in passato, abbiamo incaricato un’impresa specializzata per un intervento di sanificazione di tutti i locali dell’istituto Comprensivo Prisco di Boscotrecase da tenersi domani Mercoledì 26 Febbraio e un intervento di sanificazione dei locali della casa comunale in programma invece nel pomeriggio di venerdì 28 Febbraio. Pertanto ho ordinato la chiusura delle scuole per domani Mercoledì 26 e per Giovedì 27 al fine di consentire anche una pulizia, post sanificazione, da parte degli operatori scolastici. Venerdì si torna regolarmente a scuola".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"