Caso sospetto di Coronavirus a Torre Annunziata, il comune corre ai ripari: “Una fake-news”.

Nelle ultime ore sta circolando un messaggio su Whatsapp un messaggio in cui si fa riferimento a un caso sospetto riguardante un uomo di nazionalità cinese residente però a Torre Annunziata.

“Risultato positivo al primo test presso l'ospedale di Boscotrecase – si legge nel messaggio -. Si aspetta ufficialità controanalisi dello Spallanzani. In giornata conferenza stampa del sindaco di Torre Annunziata".

Il comune di Torre Annunziata è corsa ai ripari avvisando la cittadinanza anche attraverso la pagina facebook istituzionale: “Si tratta palesemente di una fake-news. Ad ora non risulta alcun caso di contagio da Covid-19 di cittadini residenti nel comune di Torre Annunziata. Si invitano i cittadini a diffidare da simili informazioni e ad affidarsi esclusivamente ai canali ufficiali”.

Nel frattempo, la ditta incaricata dal comune sta effettuando le operazioni di sanificazione di tutti gli istituti scolastici del territorio. In basso le foto diffuse dall'amministrazione comunale. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto