Restrizioni sempre più imponenti a Castellammare. Ieri il sindaco Gaetano Cimmino ha emanato una nuova ordinanza per chiedere misure più restrittive a tutela della salute pubblica.

Chi si reca a fare la spesa o in farmacia o porta a spasso il cane, ha il dovere restare fuori per il tempo strettamente indispensabile e in aree contigue al proprio domicilio. 

Inoltre saranno sospesi, a partire da oggi, tutti i cantieri edili pubblici e privati, eccezion fatta per i casi in cui la sospensione possa generare pericoli per la pubblica e privata incolumità. Non sarà possibile, infine, accendere fuochi, in particolare per residui vegetali e sterpaglie, né usare apparecchi a fiamma libera o elettrici che producono faville.

Tutti gli amministratori di condominio dovranno provvedere alla sanificazione degli spazi comuni e dei cortili, inoltrando all’ufficio ambiente del Comune le certificazioni delle sanificazioni effettuate. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"