Coronavirus. Castellammare ora preoccupa: 11 nuovi contagi, c'è anche un neonato
Il sindaco Cimmino: "Stiamo affrontando fase critica, serve maturità e responsabilità"
13-09-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuova e preoccupante evoluzione dei contagi da Coronavirus a Castellammare di Stabia. L’Asl ha comunicato oggi la presenza di altri 11 cittadini positivi al Covid-19 in città: tra questi un neonato di un anno e una bambina di 4.
Gli altri contagiati sono un 37enne, un 59enne, una 24enne, una 83enne, una 45enne, una 48enne, una 28enne, un 65enne, un 28enne, molti dei quali associati ad uno stesso nucleo familiare.
Castellammare, la commissione: “Cimmino testimone di nozze di una famiglia di camorra”
La relazione che ha portato allo scioglimento del consiglio comunale stabiese
"Siamo dinanzi ad una situazione complessa e impegnativa - ha detto il sindaco Gaetano Cimmino -, rispetto alla quale sono in corso accertamenti per ricostruire la rete dei contatti e per comprendere le ragioni di questa improvvisa impennata dei contagi. Stiamo affrontando una fase critica, è fondamentale comportarsi e agire con maturità e senso di responsabilità. Bisogna continuare a rispettare le regole, ad indossare la mascherina nei luoghi affollati, a mantenere le distanze interpersonali, ad igienizzare con frequenza le mani, ad evitare comportamenti irresponsabili. Sono sicuro che insieme vinceremo anche questa sfida".
Sondaggio
Risultati
