Un flash mob online a Castellammare. A organizzarlo è stato il sindaco Gaetano Cimmino che ha accolto la richiesta di tanti cittadini, in questo momento di difficoltà per l’emergenza Coronavirus.

L’evento è stato soprannominato #Andràtuttobene e inizierà questo pomeriggio alle 18. Il flash mob partirà con l’apposizione di uno striscione sulla facciata di Palazzo Farnese, sede del Comune, e continuerà dai balconi e dalle finestre di tutta Castellammare.

Questo l’appello del primo cittadino. “Tutta la città è chiamata a partecipare intonando la canzone Fai rumore di Diodato, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Facciamo rumore nelle nostre case e facciamo sentire a tutto il Paese la voce di chi non si arrende, di chi è pronto a lottare contro il virus che sta imperversando in Italia. Potrete seguire la diretta streaming sui profili social del sindaco e dell’Ente comunale. Inviateci video e foto da tutti i quartieri! Inondiamo di colori e musica la città. Forza Stabia, facciamo rumore. #Andràtuttobene”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"