"E' di queste ore la notizia di uno stanziamento della Regione Lombardia per il sostegno alle locazioni: 30 milioni di euro a favore delle famiglie in difficoltà con l'affitto".

Lo rende noto il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro. "Nei giorni scorsi - aggiunge l'esponente di Forza Italia - abbiamo chiesto pubblicamente questa misura perché l'affitto è una delle voci più impegnative del bilancio familiare ed è chiaro che chi ha dovuto sospendere o ridurre drasticamente la propria attività, soprattutto se commerciante e partita Iva, non ha alcuna possibilità di farvi fronte".

"De Luca - è l'invito di Cesaro - faccia come Fontana: affianchi a quello ordinario un fondo di solidarietà per sostenere concretamente i nostri cittadini che non sanno come pagare. Torniamo subito in Consiglio, magari prima che arrivi anche il mese di aprile da pagare".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"