Il Presidente Ernesto Aghina ci ha informato che martedi 3 marzo sia il Tribunale di Torre Annunziata che il Giudice di Pace di Torre Annunziata, saranno chiusi per l’intera giornata in quanto verranno interessati da un intervento di igienizzazione e sanificazione integrale. Restano esclusi dal divieto solo i processi per direttissima e quelli con detenuti che si terranno comunque.

Quanto alla sanificazione degli uffici del Giudice di Pace di Gragnano e di Sorrento si comunica che ad essa provvederanno quanto prima i Comuni interessati. Nel contempo la Presidenza del Tribunale si è dichiarata disposta, sin da domani, a procedere ad uno scaglionamento per fasce orarie di tutti i giudizi in modo da regolamentare nel miglior modo possibile l’affluenza negli uffici giudiziari evitando assembramenti nelle aule di udienza, nelle cancellerie ed anche negli spazi riservati all’attesa per gli Avvocati e per i cittadini interessati ai giudizi.

Restano ferme tutte le indicazioni precauzionali che sono state emanate dalla Regione Campania, dalla Corte d’Appello di Napoli e dal CNF per evitare la diffusione del virus COVID 19. Il Consiglio dell’Ordine esprime soddisfazione per tale provvedimento che viene incontro alle richieste da noi formulate in questi giorni e che va nella direzione più ragionevole, quella cioè di consentire a tutti gli utenti del servizio Giustizia, in primis i cittadini, di non subire dannose interruzioni ma, allo stesso tempo, di prevenire la diffusione del virus con le uniche modalità a disposizione in questo momento.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

lo stop

La richiesta