Ancora una morte per coronavirus nel vesuviano.

Si tratta di un uomo, di 43 anni, deceduto nel pomeriggio di martedì 19 maggio a causa del repentino peggioramento delle sue condizioni di salute. L’uomo era originario di Volla ed era degente presso la clinica Santa Maria del Pozzo di Somma Vesuviana, a seguito di un incidente.

La struttura era finita nell’occhio del ciclone a seguito del caos contagi verificatosi il 23 aprile scorso. Il sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno diede notizia di 7 contagi nella RSA poi divenuti 22, dopo aver effettuato oltre 500 tamponi a tutte le persone presenti nella struttura.

L’uomo era tra i 12 su 127 pazienti ospiti della clinica Santa Maria del Pozzo che furono trasferiti al Covid Hospital di Boscotrecase, il giorno stesso in cui scattò l’allerta contagio. L’Asl Napoli 3 Sud, attraverso una nota stampa, aveva tempestivamente comunicato che nessuno degli anziani presentava sintomi gravi.

Per l’uomo, però, è stata fatale la repentina degenerazione del quadro clinico, fino al decesso, avvenuto questo pomeriggio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la buona notizia