Generi alimentari di prima necessità e prodotti per l’igiene personale.

E’ l’iniziativa portata avanti dalla Lega Giovani di Torre Annunziata-Trecase per aiutare le persone in difficoltà in questo momento di crisi dovuto all’emergenza Coronavirus.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini del comprensorio, portando i beni di facile conservazione e stoccaggio (pasta, riso, olio, caffè, scatolame) e prodotti per l'igiene. Due sono i punti di raccolta: la chiesa dell’Immacolata concezione di Corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata o il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile di via Sciesa a Trecase.

“Il coronavirus fa nascere emergenze nelle emergenze. I più fragili sono coloro che in queste situazioni rischiano di più. Sono anche questi i momenti in cui la città, spesso citata per la sua efficienza e i suoi difetti, mostra anche il suo cuore". Questo il messaggio diffuso dal gruppo in favore della spesa solidale.

Coloro che desiderano fare una donazione possono portare i prodotti presso la parrocchia dell'Immacolata Concezione a Torre Annunziata tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 10.30 e al Centro Operativo Comunale di Trecase dalle ore 11.00 alle ore 17.00.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"