Coronavirus. Dai giovani della Lega la “Spesa solidale”
Beni di facile conservazione e prodotti per l’igiene: l'idea del gruppo giovanile di Torre Annunziata e Trecase
02-04-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Generi alimentari di prima necessità e prodotti per l’igiene personale.
E’ l’iniziativa portata avanti dalla Lega Giovani di Torre Annunziata-Trecase per aiutare le persone in difficoltà in questo momento di crisi dovuto all’emergenza Coronavirus.
L’invito è rivolto a tutti i cittadini del comprensorio, portando i beni di facile conservazione e stoccaggio (pasta, riso, olio, caffè, scatolame) e prodotti per l'igiene. Due sono i punti di raccolta: la chiesa dell’Immacolata concezione di Corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata o il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile di via Sciesa a Trecase.
Torre Annunziata, pacco alimentare per famiglie in difficoltà: al via la consegna
Anche a settembre continua la distribuzione: ecco tutte le info
“Il coronavirus fa nascere emergenze nelle emergenze. I più fragili sono coloro che in queste situazioni rischiano di più. Sono anche questi i momenti in cui la città, spesso citata per la sua efficienza e i suoi difetti, mostra anche il suo cuore". Questo il messaggio diffuso dal gruppo in favore della spesa solidale.
Coloro che desiderano fare una donazione possono portare i prodotti presso la parrocchia dell'Immacolata Concezione a Torre Annunziata tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 10.30 e al Centro Operativo Comunale di Trecase dalle ore 11.00 alle ore 17.00.
Sondaggio
Risultati
