“Ho assistito a un dibattito sconcertante su quanto ho detto relativamente a chiusure per contenere l’emergenza coronavirus. Talvolta le lezioni bisogna apprenderle dal Sud, dobbiamo essere orgogliosi della prova di efficienza e concretezza che abbiamo dato”.

E’ quanto ha riferito il governatore della Campania Vincenzo De Luca nel consueto punto del fine settimana relativo all’emergenza sanitaria da coronavirus. De Luca ha voluto rimarcare il risultato “in una regione che riceve meno soldi di tutte le regioni d’Italia nel riparto del fondo sanitario”.

Il governatore ha spiegato l’enorme sforzo che ha fatto la Regione Campania e il personale medico impiegato nell’emergenza. “Ancora oggi a Milano si sono registrati più di mille contagi nelle ultime 24 ore – ha spiegato De Luca -. Qualcuno dice che col virus bisogna conviverci, in questo caso bisogna combattere, altrimenti questo calvario non finisce più”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"