Coronavirus. De Luca: “Misure drastiche per evitare fughe incontrollate”
L’appello del Governatore della Regione Campania al Governo: “No all’arrivo di cittadini da paesi a contagio elevato”
21-03-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Invito il Governo ad adottare misure drastiche per evitare o controllare l'arrivo di cittadini da regioni e Paesi in cui il contagio è già elevato”.
Lo ha detto il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca in un appello al presidente del consiglio Giuseppe Conte per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Già nella giornata di ieri De Luca aveva auspicato l’adozione di contromisure più stringenti (un appello finora non raccolto a pieno, ndr) per evitare che la situazione potesse sfuggire al controllo.
Pd Napoli: 'Decreto Salva Casa: ennesimo bluff di Salvini e Meloni'
I dem contro il governo: 'Ennesimo danno a giovani e studenti'
“Ho già sottolineato il pericolo eccezionale che può derivare da spostamenti incontrollati che si andrebbero a sommare a quelli delle settimane scorse – ha continuato De Luca -. Tali flussi renderebbero davvero ingovernabile la situazione in Campania. Attendiamo un confronto di merito urgente con il Governo su questa nuova grave emergenza che si profila".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"