Grande gesto di solidarietà a Ercolano. Gino Varriale, titolare di un forno, ha iniziato a regalare mascherine protettive a chiunque ne abbia fatto richiesta.

''Ne ho già prodotte circa centocinquanta ma sono andate esaurite e così mi sono messo di nuovo al lavoro. Ancora stamattina ci sono clienti che ne hanno fatto richiesta e un sacerdote che ne ha bisogno per i più deboli'' spiega Gino Varriale che posta sulla pagina facebook alcune foto. ''Il nostro è un gesto di solidarietà ma anche un gesto volto a per far comprendere ai più che è necessario proteggersi in questo momento difficile nel quale, purtroppo, riscontriamo ancora tanta disinformazione''. Gino gestisce il forno con la moglie Lisa e a settembre si è fatto promotore di una iniziativa lodevole: ogni sera mette nei cesti all'esterno del negozio pane e prodotti da forno invenduti per i più bisognosi. ''Anche questa volta'' conclude ''lo spirito con cui realizziamo e regaliamo mascherine è lo stesso che ci ha spinti a regalare pane invenduto. Un semplice gesto di solidarietà''.

FOTO REPERTORIO

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"