Coronavirus. Finito periodo incubazione alla Don Bosco-D’Assisi: 7 i docenti coinvolti
Ieri tavolo al Comune per fare il punto della situazione assieme al sindaco Palomba
07-03-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Quattro docenti positivi al Coronavirus, due in attesa dei risultati del tampone e un altro che lamenta sintomi”. E’ questo il bilancio che è stato diramato dall’ IC “Don Bosco-San Francesco d’Assisi” di Torre del Greco, nel corso di una riunione che si è tenuta ieri a Palazzo Baronale.
Erano presenti il sindaco Giovanni Palomba, il dirigente del settore Pubblica Istruzione Sorrentino e il responsabile del’UOPC Vincenzo Sportiello e la preside Rosanna Ammirati.
Torre del Greco si prepara alla processione del carro dell'Immacolata
Ecco i dispositivi temporanei di traffico
E’ stato fatto un punto della situazione di quanto avvenuto negli ultimi giorni. Tra le tre docenti ricoverate risultano le docenti di Torre del Greco, Striano e Trecase.
Alla fine si è deciso di continuare a monitorare con attenta vigilanza sanitaria i contatti diretti delle persone contagiate, ridurre l’attività amministrativa del personale Ata e mantenere contatti formali e informali per fare il punto della situazione.
Infine è stato ribadito che è finito il periodo di incubazione (14 giorni), visto che l’istituto è stato chiuso lo scorso 21 febbraio. Inoltre i docenti positivi erano tutti assenti nell’unico giorno di apertura della scuola (il 2 marzo). Si proseguirà così con l’igienizzazione e la pulizia dei locali.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"