Stavano giocando a carte, nascoste da occhi indiscreti in una rimessa di campagna, in barba alle disposizioni per il contenimento del Coronavirus: è quanto ha scoperto la polizia municipale di Acerra, nel napoletano, che ha provveduto a denunciare cinque persone riunitesi in un casolare. Oltre a loro sono stati denunciati dalla polizia locale altri cinque cittadini nel corso di accertamenti sul territorio, che non hanno saputo motivare il proprio allontanamento dalle rispettive abitazioni.

"Nel caso non fosse ancora chiaro - ha commentato il sindaco Raffaele Lettieri - è assolutamente vietato uscire di casa, se non per motivi di estrema necessità. Mi dispiace aver avuto consapevolezza che in questa emergenza ci sono ragazzi che giocano con i vigili a “guardie e ladri”. E’ come se il loro nemico fossero gli agenti della municipale che cercano di salvare loro la vita ed evitare il contagio dal coronavirus. Non si devono nascondere dalle Forze dell’Ordine, devono evitare il virus covid-19".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"