Coronavirus. Gli avvocati indicono astensione fino al 20 marzo
La decisione è stata presa nella serata di ieri dall'Ocf
05-03-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Astensione fino al 20 marzo. E' stata questa la scelta dell'Organizzazione Congressuale Forense, dopo le ultime decisioni restrittive del Governo sul Coronavirus in Italia. Il provvedimento riguarderà, quindi, sia il Tribunale che il Giudice di Pace di Torre Annunziata.
Torre Annunziata. Savarese (PD): “Sarracino non nasconda polvere sotto il tappeto”
Il segretario cittadino difende l’astensione di Germaine Popolo dal voto al bilancio. La consigliera: “Decisione presa con vertici provinciali e locali”
Di seguito il comunicato. "L'OCF indice l’astensione dalle udienze e da tutte le attività giudiziarie, in ogni settore della Giurisdizione, per il periodo di quindici giorni con decorrenza dal 6.03.2020 e fino al 20.03.2020, in conformità alle disposizioni del codice di autoregolamentazione, con esclusione espressa delle udienze e delle attività giudiziarie relativi alle attività indispensabili come previste e disciplinate dagli artt. 4, 5 e 6 del “Codice di autoregolamentazione delle astensioni dalle udienze degli Avvocati”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"